Avvio del procedimento per l'adozione del nuovo codice di comportamento dei dipendenti del comune di Torre d'Isola

Codice di comportamento dipendenti

6 agosto 2024

Si comunica l’avvio del procedimento pubblico partecipativo volto alla formazione del nuovo Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Torre d’Isola

Lo schema di nuovo Codice viene messo in consultazione e aperto al contributo di chiunque abbia interesse (cosiddetti "stakeholder" – cittadini, associazioni, dipendenti, etc.)

Proposte, suggerimenti e osservazioni potranno essere formulate secondo i termini e le modalità che seguono:

Scadenza osservazioni fissata al 25 agosto 2024;

Le osservazioni dovranno pervenire esclusivamente a mezzo mail tramite PEC all’indirizzo di protocollo ovvero all’indirizzo ufficio.segreteria@comune.torredisola.pv.it;

Le osservazioni, per la loro valutazione, dovranno contenere l’espresso riferimento all’articolo del Codice oggetto di analisi e dovranno essere formulate in modo puntuale e preciso, anche sotto forma di proposta di modifica.

schemacodicedicomportamento
Avvsavvioprocedimentocodicecomportamento_signed