Descrizione
Si comunica che da alcuni mesi TIM ha reso operativa, per i propri clienti, la possibilità di migrare il proprio contratto telefonico dal rame alla nuova fibra ottica fino a casa (FTTH), con enormi vantaggi in termini di affidabilità e velocità della connessione. La migrazione non prevede generalmente costi a carico dell'utente (vanno chieste informazioni nei centri TIM o al numero del servizio clienti).
Contuinua inoltre l'allargamento del servizio a nuovi civici sino ad ora non coperti nel territorio Comunale:
Con il piano aree bianche sono stati cablati, un anno fa, la quasi totalità delle abitazioni e delle aziende. Partirà nelle prossime settimane l'iter burocratico per la copertura di ulteriori 85 utenze presenti in Vie e Frazioni ancora sprovviste di connettività veloce.
Sono state inoltre risolte con successo oltre l'85% delle segnalazioni di errori di copertura, ricevuti tramite il Questionario Pubblico disponibile a fondo pagina. Comune di Torre d'isola e Open fiber stanno continuando le relazioni per completare il censimento e la copertura delle abitazioni escluse per errore o di nuova costruzione.
QUESTIONARIO SEGNALAZIONI:
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2024, 19:48