Descrizione
L'oggetto della presente manifestazione riguarda l'affidamento in gestione a terzi degli impianti di erogazione dell’acqua di proprietà comunale presso l’abitato di Torre d’Isola, Massaua e Sanvarese al fine di offrire ai cittadini la possibilità di acquistare acqua di qualità, ad un prezzo significativamente inferiore al mercato, e contestualmente ridurre i volumi di plastica da raccogliere e smaltire.
La manifestazione di interesse, corredata della necessaria documentazione ed indirizzata al Responsabile del Servizio Tecnico, dovrà pervenire in busta chiusa al protocollo generale del Comune di Torre d’Isola solo a mezzo PEC comune@pec.comune.torredisola.pv.it entro il perentorio termine delle ore 12:00 del ventunesimo giorno naturale e consecutivo dalla data di inizio della pubblicazione del presente Avviso all'Albo pretorio del Comune di Torre d’Isola, ovvero entro le ore 12:00 del 14 agosto 2025.
In allegato la documentazione completa
Il Responsabile del Servizio Tecnico
Arch. Chiara Candita
Allegati
Contenuti correlati
- AVVISO ESPLORATIVO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI CAPPELLA CIMITERIALE DI NUOVA REALIZZAZIONE NEL Cimitero Comunale
- Interruzione erogazione idrica Massaua
- Soggiorno Climatico 2025
- Benvenuto al nuovo Medico di Medicina Generale
- Nuovo Medico di Medicina Generale
- Terzo Avviso di Asta Pubblica per Alienazione SCUOLABUS
- Quarto Avviso di Asta Pubblica per Alienazione TERRENO COMUNALE LOCALITA' MASSAUA
- Servizio Eco-Mobile
- AVVISO DEPOSITO - Adozione Variante Puntuale del PGT Vigente
Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2025, 14:02