Aggiornamento annuale Piano Triennale di Prevenzione e della Corruzione- Consultazione pubblica

Aggiornamento annuale Piano Triennale di Prevenzione e della Corruzione- Consultazione pubblica

Data :

18 dicembre 2024

Municipium

Descrizione

In base alle vigenti disposizioni legislative, questa Amministrazione deve provvedere entro il 31/01/2025 all'aggiornamento della sezione 2 del PIAO corrispondente al “Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza”.


Il Piano Nazionale Anticorruzione approvato dall'ANAC, prevede che le Amministrazioni Pubbliche, ai fini dell'aggiornamento del proprio piano anticorruzione, attuino forme di consultazione pubbliche, coinvolgendo gli stakeholder interni (Organi di indirizzo Politico, P.O., dipendenti, Organismi di controllo) ed esterni (cittadini, associazioni, organizzazioni di categoria e sindacali operanti sul territorio cittadino).


Ciò premesso, la presente consultazione viene attivata per favorire il più ampio coinvolgimento dei soggetti interessati e per acquisire eventuali proposte in merito. Tutti i soggetti interessati possono trasmettere, entro e non oltre il 15 gennaio 2025 il proprio contributo propositivo ai seguenti indirizzi:

mail: ufficio.segreteria@comune.torredisola.pv.it.
pec: comune@pec.comune.torredisola.pv.it


Si precisa che il PIAO 2024/2026 è pubblicato sul sito web istituzionale alla Sezione Amministrazione Trasparente - Altri contenuti - corruzione. Sempre nella Sezione Amministrazione Trasparente è pubblicato il codice di Comportamento dei dipendenti pubblici alla sottosezione Disposizioni generali-Atti generali.

Municipium

Allegati

CARTA INTESTATA - Comune di TORRE D'ISOLA

Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2024, 11:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot