Trattamento fitosanitario hyphantria cunea

Avviso svolgimento trattamento fitosanitario in aree pubbliche e invito allo svolgimento in aree private

2 settembre 2024

Trattamento fitosanitario hyphantria cunea

Si comunica che domani, martedì 3 settembre 2024, verrà effettuato un trattamento fitosanitario puntuale aggiuntivo in frazione Sanvarese per infestazione di Hyphantria cunea, ulteriore rispetto a quanto già effettuato a giugno e agosto in tutte le aree pubbliche.

Si invitano pertanto i residenti in zona parco giochi / parcheggio di via Riviera a tenere le finestre chiuse durnate il trattamento, che avverrà tra le ore 6.00 e le ore 6.30 del mattino.

Si invitano inoltre tutti i cittadini ad effettuare i trattamenti nei propri giardini in caso di infestazione, al fine di evitare la diffusione del parassita.

Cordiali saluti, il Tuo Comune

Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2024, 16:34