Pasti caldi a Domicilio

Ultima modifica 13 settembre 2018

Dal 2016 il Comune di Torre d’Isola fornisce un servizio di pasti pronti a domicilio, al prezzo di euro 3,50. In particolare, il servizio è dedicato:

• ai cittadini al disopra dei 70 anni

• ai cittadini al disotto dei 70 anni che si trovano in difficoltà a causa di gravi patologie, disabilità o altre situazioni da valutare caso per caso

Il pasto, preparato dal personale della mensa scolastica e ad essa abbinato, sarà recapitato a casa dagli addetti del Comune una volta al giorno, a pranzo, dal lunedì al venerdì, e seguirà il calendario scolastico. La tabella dietetica seguita nella preparazione dei pasti sarà quella approvata dall’ASL per l’anno in corso.

Il servizio potrà essere richiesto prenotando anche mese per mese e specificando le singole esigenze: potrà essere richiesto per 5 giorni su 5 oppure solo per alcuni giorni della settimana, per sempre o per periodi limitati (ad esempio, in caso di malattia).

Gli interessati, o chi per essi (tutore legale, convivente, parente e/o affine entro il terzo grado) dovranno compilare un modulo apposito, disponibile presso gli Uffici comunali e qui allegato e presentarlo entro il prossimo 30 aprile.

In caso di necessità l’Assessore ai Servizi alla Persona è a vostra disposizione per un appuntamento telefonando al numero 0382 407021

Modulo di richiesta del servizio pasti

Modulo rimborso

Regolamento Pasti a Domicilio