Regione Lombardia

Pasti caldi a Domicilio

Ultima modifica 13 settembre 2018

Dal 2016 il Comune di Torre d’Isola fornisce un servizio di pasti pronti a domicilio, al prezzo di euro 3,50. In particolare, il servizio è dedicato:

• ai cittadini al disopra dei 70 anni

• ai cittadini al disotto dei 70 anni che si trovano in difficoltà a causa di gravi patologie, disabilità o altre situazioni da valutare caso per caso

Il pasto, preparato dal personale della mensa scolastica e ad essa abbinato, sarà recapitato a casa dagli addetti del Comune una volta al giorno, a pranzo, dal lunedì al venerdì, e seguirà il calendario scolastico. La tabella dietetica seguita nella preparazione dei pasti sarà quella approvata dall’ASL per l’anno in corso.

Il servizio potrà essere richiesto prenotando anche mese per mese e specificando le singole esigenze: potrà essere richiesto per 5 giorni su 5 oppure solo per alcuni giorni della settimana, per sempre o per periodi limitati (ad esempio, in caso di malattia).

Gli interessati, o chi per essi (tutore legale, convivente, parente e/o affine entro il terzo grado) dovranno compilare un modulo apposito, disponibile presso gli Uffici comunali e qui allegato e presentarlo entro il prossimo 30 aprile.

In caso di necessità l’Assessore ai Servizi alla Persona è a vostra disposizione per un appuntamento telefonando al numero 0382 407021

Modulo di richiesta del servizio pasti

Allegato 373.00 KB formato pdf
Scarica

Modulo rimborso

Allegato 370.00 KB formato pdf
Scarica

Regolamento Pasti a Domicilio

Allegato 434.00 KB formato pdf
Scarica